Rettore Unipg, Maurizio Oliviero, farà vaccino anti-covid-19

 
Chiama o scrivi in redazione


Istituito il Dipartimento unico di Medicina e Chirurgia, con ben 204 docenti

Rettore Unipg, Maurizio Oliviero, farà vaccino anti-covid-19

“Vi dico subito che la mia scelta sarà quella di farlo”. Lo ha detto il rettore dell’Università degli Studi di Perugia Maurizio Oliviero parlando del vaccino anti-Covid, durante il suo intervento in occasione dei saluti e auguri di fine anno alla comunità accademica.

© Protetto da Copyright DMCA

“Mi vaccinerò perché personalmente la ritengo una scelta di responsabilità innanzitutto nei confronti della collettività” – ha spiegato Oliviero -. “La fase di emergenza pandemica non è finita – ha detto il rettore – e non dobbiamo allentare il nostro senso di responsabilità, di prudenza, di attenzione di rispetto di tutte quelle regole che questa comunità ha espresso fin qui in maniera ammirabile”. “Aspetto trepidante questo momento” ha aggiunto.

All’incontro online è stato tracciato un bilancio dell’anno che si avvia alla conclusione. Insieme al Magnifico Rettore, erano presenti il Pro Rettore, Professore Fausto Elisei, i delegati rettorali e i direttori dei 14 dipartimenti dell’Ateneo. Interverranno il Direttore Generale, Dottoressa Anna Vivolo, la Professoressa Violetta Cecchetti, Direttore del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, in rappresentanza dei direttori di dipartimento e il Presidente del Consiglio degli Studenti, Signor Gianluca Menichelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*