Caso Suarez, anche rettore Unipg, Maurizio Oliviero sarà sentito come teste

Suarez, revocata sospensione per docente Stranieri Perugia

Caso Suarez, anche rettore Unipg, Maurizio Oliviero sarà sentito come teste

I personaggi chiave della vicenda dell’esame farsa di Luis Suarez saranno sentiti dal giudice come testi. Tra questi c’è anche il magnifico rettore dell’Università degli studi di Perugia, Maurizio Oliviero – non indagato -, dal cui interessamento, su richiesta della Juve, è nato il caso, che si è poi si è trasformato in indagine e infine nel procedimento giudiziario a carico dell’ex rettrice Unistra, Giuliana Grego Bolli, la professoressa Stefania Spina e l’ex dg Simone Olivieri, sempre della Stranieri, accusati a vario titolo di rivelazione di segreto e falso.

A riportare la notizia oggi è il Corriere dell’Umbria, in un articolo a firma di Alessandro Antonini. A partire dalle tre telefonate intercorse tra l’ex dg Simone  Oliviero e il rettore Unipg Maurizio Olivieri, che tutto ha inizio. Venerdì sono state fatte ascoltare ai giudici dai pm Paolo Abbritti e Gianpaolo Moceni le telefonate. Oliviero non sapeva che l’utenza telefonica di Olivieri era intercettata dalla Gdf nell’ambito di un altro fascicolo.

Oltre a Oliviero saranno sentiti come testimoni lo stesso Suarez – da remoto – il prefetto di Roma Bruno Frattasi, l’ex ministro Paola De Micheli, e l’ex presidente Juve Andrea Agnelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*