Iniziati i lavori sul raccordo Perugia-Bettolle tra Magione e Mantignana

Iniziati i lavori sul raccordo Perugia-Bettolle tra Magione e Mantignana

Iniziati i lavori sul raccordo Perugia-Bettolle tra Magione e Mantignana PERUGIA – I nuovi lavori sul raccordo Perugia-Bettolle sono regolarmente iniziati venerdì 18 maggio. Come comunicato da Anas, fino al 9 giugno, saranno eseguiti i lavori di risanamento del piano viabile sul raccordo Perugia-Bettolle tra Magione e Mantignana.

Per consentire gli interventi il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata. Inoltre, per il tempo strettamente necessario, potranno essere parzialmente e temporaneamente chiuse le rampe degli svincoli, con indicazioni sul posto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*