Initaly Festival 10 maggio all’Università per Stranieri la presentazione della prima edizione

Il festival èin partnership con Coldiretti Umbria, Confcommercio Umbria e Università dei Sapori

 
Chiama o scrivi in redazione


Rettrice, UnistraPg, Grego Bolli, lunga lettera ai docenti e a tutto il personale
Giuliana Grego Bolli, Rettrice dell'Università per Stranieri

Initaly Festival 10 maggio all’Università per Stranieri la presentazione della prima edizione

da Piero Pianigiani – Prima edizione di “Initaly Festival 2019”: alla Gallenga dal 15-17 maggio. È convocata per venerdì 10 maggio 2019, alle ore 11, nell’aula Perugia, (accanto alla sala Goldoni) di palazzo Gallenga dell’Università per Stranieri di Perugia, la conferenza stampa per illustrare i dettagli della prima edizione di “Initaly Festival 2019“, una tre giorni, a palazzo Gallenga dal 15 al 17 maggio, dedicata alle culture del cibo e dell’ospitalità.

Il festival, in partnership con Coldiretti Umbria, Confcommercio Umbria e Università dei Sapori, è realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

All’incontro con i giornalisti interverranno Giuliana Grego Bolli, Rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia; Giampiero Bianconi, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Perugia; Giorgio Mencaroni, Presidente di Confcommercio Umbria; Stefano Lupi, Vicepresidente dell’Università dei Sapori. Saranno presenti inoltre esponenti e rappresentanti della Coldiretti Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*