Initaly Festival 10 maggio all’Università per Stranieri la presentazione della prima edizione

Il festival èin partnership con Coldiretti Umbria, Confcommercio Umbria e Università dei Sapori

Initaly Festival 10 maggio all'Università per Stranieri la presentazione della prima edizione
Giuliana Grego Bolli, Rettrice dell'Università per Stranieri

Initaly Festival 10 maggio all’Università per Stranieri la presentazione della prima edizione

da Piero Pianigiani – Prima edizione di “Initaly Festival 2019”: alla Gallenga dal 15-17 maggio. È convocata per venerdì 10 maggio 2019, alle ore 11, nell’aula Perugia, (accanto alla sala Goldoni) di palazzo Gallenga dell’Università per Stranieri di Perugia, la conferenza stampa per illustrare i dettagli della prima edizione di “Initaly Festival 2019“, una tre giorni, a palazzo Gallenga dal 15 al 17 maggio, dedicata alle culture del cibo e dell’ospitalità.

Il festival, in partnership con Coldiretti Umbria, Confcommercio Umbria e Università dei Sapori, è realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

All’incontro con i giornalisti interverranno Giuliana Grego Bolli, Rettrice dell’Università per Stranieri di Perugia; Giampiero Bianconi, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Perugia; Giorgio Mencaroni, Presidente di Confcommercio Umbria; Stefano Lupi, Vicepresidente dell’Università dei Sapori. Saranno presenti inoltre esponenti e rappresentanti della Coldiretti Umbria.

Commenta per primo

Rispondi