Inaugurata la nuova area commerciale Stargest nei pressi di Decathlon

Inaugurata la nuova area commerciale Stargest nei pressi di Decathlon Inaugurata mercoledì 21 novembre la nuova area commerciale a fianco di Decathlon, alla presenza tra gli altri del Sindaco di Perugia Andrea Romizi.  A gestirla sarà direttamente Stargest, già partner di Decathlon, con affidi di reparto a Upim, Risparmio casa e Unieuro.

Complessivamente, l’immobile ha una superficie di 5800 mq – di cui dedicati alla vendita sono 5000, mentre il resto è riservato a magazzini – circa 400 i parcheggi auto e ci sarà anche un’area verde con laghetto. Gli addetti che hanno trovato occupazione nel nuovo store sono circa 50.

Nel corso della cerimonia inaugurale un ringraziamento particolare lo ha voluto rivolgere Stefano Antonio Sotgia, in rappresentanza di Stargest, agli operai, ai tecnici e agli uffici dell’amministrazione comunale “che – ha detto – in questi cinque mesi hanno lavorato con grande impegno, così come a tutti coloro che hanno sostenuto questa impresa.”

“Si arriva a compimento di un’opera significativa che ha riguardato un’area ampia della nostra città – ha sottolineato il Sindaco di Perugia Andrea Romizi -. Adesso l’impegno di tutti deve essere quello di mantenerla nel decoro,  investendo nella riqualificazione a vantaggio di tutti.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*