Il Tulipano a Terni sarà illuminato, diventerà un gigantesco albero di Natale

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Tulipano a Terni sarà illuminato, diventerà un gigantesco albero di Natale

Il Tulipano, dopo quarant’anni di degrado, riprenderà a pulsare e rifiorire. Il grattacielo di 22 piani di Terni sarà illuminato e si trasformerà in un gigantesco albero natalizio. Il simbolo del degrado e dell’abbandono finalmente cambierà veste.

Ad annunciare l’iniziativa è Giunio Marcangeli, l’imprenditore edile che ha acquistato il complesso immobiliare per rimetterlo in sesto. L’appuntamento con l’accensione del ’Tulipano natalizio’ è domenica alle 19.30.

La società che si sta occupando del Tulipano fa sapere: «L’impresa Marcangeli Giunio Srl invita tutta la cittadinanza ad un incontro benaugurale per festeggiare la rinascita di uno dei simboli della nostra città. Hanno assicurato la loro presenza il sindaco Leonardo Latini, l‘assessore regionale Enrico Melasecche, il vicesindaco Andrea Giuli, consiglieri comunali vari ed altre autorità. Il Tulipano, dopo quarant’anni di degrado, riprenderà a pulsare e rifiorire. Al momento del brindisi verrà accesa l’illuminazione sulla facciata dell’edificio che rappresenta simbolicamente un albero di Natale. Rimarrà accesa dall’8 dicembre al 6 gennaio. Tutti i cittadini sono cordialmente invitati a partecipare».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*