Dopo due anni torna Expo casa, sabato inaugurazione all’Umbriafiere di Bastia

Dopo due anni torna Expo casa, sabato inaugurazione all'Umbriafiere di Bastia

Dopo due anni torna Expo casa, sabato inaugurazione all’Umbriafiere di Bastia

Dopo due anni di stop forzato, al centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra torna Expo Casa, la grande mostra promossa da Epta Confcommercio Umbria dedicata all’edilizia, all’arredamento e al risparmio energetico. Grande è quindi l’attesa per l’evento che, giunto alla 38esima edizione, verrà infatti inaugurato sabato 5 marzo alle 10 e andrà avanti per nove giorni fino a domenica 13 marzo.


Fonte: Avinews


Al taglio del nastro interverranno Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio, Giorgio Mencaroni, presidente di Confcommercio Umbria e della Camera di commercio dell’Umbria, Paola Lungarotti, sindaco di Bastia Umbra, e Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria.

Grande l’entusiasmo tra gli addetti ai lavori, con circa 150 espositori confermati provenienti da tutto il centro e nord Italia, ma anche tra il pubblico che in questi giorni continua a sommergere la segreteria di richieste di informazioni sull’evento, come rendono noto gli stessi organizzatori.

Ma l’attenzione non è rivolta solo agli stand, ai prodotti e ai materiali in esposizione: grazie alla presenza e alla collaborazione delle professioni tecniche, durante tutto il periodo della manifestazione sono previsti infatti incontri, convegni e momenti di confronto con gli Ordini perugini degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori, degli ingegneri e dei geometri, e con l’Associazione italiana progettisti di interni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*