Anas: ripristinato limite velocità SS3 “Flaminia” nel comune di Spoleto

ANAS

anas_z(UJ.com3.0) SPOLETO – L’Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 13 maggio 2013, sarà ripristinato il limite massimo di velocità a 70 km/h sul tratto della SS3 “Flaminia” compreso tra gli svincoli di Spoleto nord e Spoleto sud (dal km 124,700 al km 126,800), in provincia di Perugia.

Il provvedimento è stato adottato in seguito al recente completamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativi alle opere di sicurezza che hanno consentito di ripristinare le condizioni previgenti l’apposizione del limite cautelativo di 50 km/h.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*