Alessia Sanzone Alta Moda Sposa a Gubbio tutto Made in Umbria

Domenica 11 Marzo 2018, alle ore 16.30, si terrà l'inaugurazione del nuovo atelier

Alessia Sanzone Alta Moda Sposa a Gubbio tutto Made in Umbria

Alessia Sanzone Alta Moda Sposa a Gubbio tutto Made in Umbria

Domenica 11 Marzo 2018, alle ore 16.30, si terrà l’inaugurazione del nuovo atelier Alessia Sanzone Alta Moda Sposa in Via Leonardo Da Vinci, 30 a Gubbio (PG). Alessia Sanzone, giovane e promettente Bridal Designer umbra, nel 2016 ha aperto il suo Atelier a Gubbio, affermandosi su tutto il territorio e maturando, in questi primi mesi del 2018, l’idea, diventata poi reale, di compiere il grande passo di trasferirsi in un nuovo locale per ampliare la sua attività.

Il nuovo Atelier è il primo dei tanti obiettivi prefissati per realizzare il suo sogno di diventare un’affermata stilista su tutto il territorio nazionale. Alessia Sanzone Alta Moda Sposa è garanzia di qualità 100% Made in Umbria, ricercatezza stilistica e alta professionalità, offrendo alle spose che sceglieranno di affidarsi a questo brand, abiti sofisticati ed unici. All’interno dell’atelier si può trovare un’ampia scelta di abiti da collezione o, in alternativa, optare per il servizio di sartoria interna, per un abito realizzato su misura, studiato in accordo con la stilista che partendo dal figurino disegnato creerà un abito esclusivo e totalmente personalizzato.

Ogni capo proposto dalla stilista Alessia Sanzone è inimitabile, un pezzo unico che potrà garantirvi l’esclusività di indossare un abito da sposa solamente vostro. La passione e l’amore per il suo lavoro sono la caratteristica di questa giovane stilista intraprendente e tenace, l’entusiasmo con cui accompagna le sue spose durante tutto il percorso, dalla scelta dell’abito alla creazione del total look, sono sinonimo di esperienze emozionali uniche, che si possono provare solo entrando nel suo mondo.

Ciò che contraddistingue le sue creazioni è l’esclusività dei suoi abiti che vengono soprattutto scelti da clienti, che, oltre a cercare la bellezza del prodotto, ne riconoscono la qualità e la maestria nelle fattezze, con rifiniture interne fatte a mano, nonché ricami, a filo e con tecnica Luneville a telaio, studiati ad hoc per ogni vestito. Per festeggiare questo importante traguardo, saranno presenti diversi partner, scelti con cura per garantire ai futuri sposi un servizio unico e completo. Madrina dell’evento Miss Umbria 2017, la bellissima Monica Bartolucci. Con l’augurio che sia l’inizio di un percorso pieno di successi, si brinderà con cocktail speciali, creati appositamente per questa occasione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*