Brunello Cucinelli ‘Designer dell’anno 2023’ premio GQ China”

Lo stilista italiano riceve un prestigioso riconoscimento per la sua influenza nella moda e nello stile di vita

Brunello Cucinelli ‘Designer dell’anno 2023’ premio GQ China”

Brunello Cucinelli, lo stilista di Solomeo, ha ricevuto il prestigioso premio “Designer of the Year” assegnato dall’edizione cinese della celebre rivista di moda maschile GQ China. Il riconoscimento è stato consegnato a Cucinelli dalla nota modella cinese He Cong e da Roger Lynch, Global Chief Executive Officer di Condé Nast, durante una cerimonia tenutasi a Puyuan, nota località turistica ed importante distretto di eccellenza nella maglieria nella provincia dello Zhejiang.

Cucinelli è stato premiato per essersi distinto come creatore di tendenze nella moda e nel lifestyle. Questo riconoscimento arriva dopo un anno ricco di successi per lo stilista, che ha iniziato il 2023 ricevendo il prestigioso premio Neiman Marcus Fashion Award a Parigi.

Brunello Cucinelli ‘Designer dell’anno 2023’ premio GQ China”

Durante la cerimonia, Cucinelli ha avuto l’opportunità di discutere dei grandi temi dell’armonia tra profitto e dono, del rispetto del Creato e dell’equilibrio tra il tempo del lavoro e il tempo da dedicare ai propri affetti e alle proprie passioni. Ha dedicato il premio a tutti i giovani dell’umanità, esortandoli a essere custodi del Creato e a trovare un giusto equilibrio tra la vita e il lavoro.

Rocco Liu, Editor in Chief di GQ China, ha condiviso le parole di Cucinelli sulla Sostenibilità Umana, sottolineando l’importanza di non concentrarsi solo sui progressi in tecnologia e intelligenza artificiale, ma di migliorare anche le cose quotidiane. Liu ha aggiunto che è stato molto commovente sentire Cucinelli esortare tutti a vivere con gioia e lavorare con passione.

Il premio “Designer of the Year” conferma l’eccellenza di Brunello Cucinelli e il suo impegno per i valori dell’alto artigianato e della dignità del lavoro manuale, nel segno del genio italiano e dei valori dell’Umana Sostenibilità e del Capitalismo Umanistico.

Il premio “GQ Designer of The Year” è un riconoscimento prestigioso assegnato annualmente dalla celebre rivista di moda maschile GQ. Questo premio celebra e onora i campioni che continuano a plasmare il mondo in cui viviamo, da giganti dello stile e della politica a grandi del mondo della recitazione, della musica e dello sport. L’edizione cinese di questo premio, assegnato da GQ China, riconosce specificamente i creatori di tendenze nella moda e nello stile di vita nel contesto cinese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*