Acs, del Gruppo Angelantoni, rafforza la sua presenza nei mercati esteri

Online i nuovi siti delle filiali in Germania, Francia, India e Cina

 
Chiama o scrivi in redazione


Acs, del Gruppo Angelantoni, rafforza la sua presenza nei mercati esteri

Acs, del Gruppo Angelantoni, rafforza la sua presenza nei mercati esteri

Continua il processo di Digital transformation avviato da Angelantoni Test Technologies di Massa Martana con l’obiettivo di rendere sempre più efficaci e rapidi i processi informativi e migliorare l’esperienza dei clienti, offrendo contenuti di valore ed esperienze “su misura”, rispetto ai loro bisogni e interessi.

Un passaggio strategico e virtuoso per un nuovo livello di competitività e affermazione del brand ACS, leader mondiale nella progettazione e produzione di una vasta gamma di camere per prove ambientali simulate, sui principali mercati internazionali. È in quest’ambito che si inserisce il processo di modernizzazione ed integrazione di tutti gli strumenti digitali. Ne sono da esempio i nuovi portali web delle Filiali estere: Germania, Francia, India e Cina.

Dinamici, flessibili, con soluzioni diversificate per meglio rispondere alle esigenze dei singoli mercati, i nuovi siti web presentano una rinnovata veste grafica, un’importante revisione dei contenuti e tecnologie in grado di garantire una migliore navigazione, in linea con la nuova Brand Identity e con una politica di marketing centralizzata volta a una maggiore coerenza e riconoscibilità comunicativa.

Il rinnovamento degli strumenti online, che viene sviluppato su più direttrici, anche attraverso una nuova strategia di Social media management, ribadisce la vocazione internazionale del brand ACS e rappresenta l’impegno dell’azienda nel garantire un canale di comunicazione e collaborazione costante con le filiali estere. Mercati strategici, ricchi di sfide tecnologiche dove ACS, da tempo, esprime il proprio valore differenziale, ora rafforzato da strumenti che puntano a un miglioramento dello stile comunicativo e della continuità dei rapporti con la clientela grazie ad un più facile accesso ai servizi pre e post vendita e ad interazioni rapide sempre più rispondenti alle esigenze dei singoli mercati e all’elevata qualità ed affidabilità del supporto richiesto.

In questa ottica i nuovi siti delle filiali garantiscono le migliori risposte alle richieste dei clienti: un selezionatore di prodotti interattivo, snello e intuitivo per rendere la scelta più veloce e più precisa, un configuratore per richiedere offerte di camere standard equipaggiate secondo le proprie esigenze, call to action per un rapido collegamento con lo staff ACS in grado di supportare i clienti verso scelte più complesse che richiedono un intervento customizzato e progetti speciali, una sezione dedicata ai servizi svolti in ogni Paese.

Viene inoltre proposto ai visitatori un ricco panorama di contenuti editoriali dedicati al territorio, con le ultime notizie e storie di successo su progetti innovativi e di particolare interesse.

www.acstestchambers.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*