Variante Delta, che ci fa una donna sola in mare con la mascherina?

Variante Delta, che ci fa una donna sola in mare con la mascherina?
Foto virale presa dal web

Variante Delta, che ci fa una donna sola in mare con la mascherina?

La paura di prendere il covid anche al mare è tanta ed ecco che una donna spaventata si immerge in acqua e fa il bagno con la mascherina. La foto pubblicata sui social è diventata virale e tutti sui social la stanno commentando. Completamente sola, a discreta distanza dalla riva, che ci fa bardata in volto come se fosse in combattimento contro il male? Un male invisibile che sicuramente non si trova in acqua. Un’immagine che raffigura bene lo smarrimento di una parte degli italiani.

Varianti, vaccini, mascherine, distanziamenti e lavaggi di mani sono le parole d’ordine del giorno e di tutte le ore, con direttive che si contraddicono ogni giorno. E’ giusto essere prudenti e tenere alta l’attenzione, indipendentemente se si è vaccinati o meno, però la mascherina in mare proprio no, come quelli che guidano in auto da soli e mettono la mascherina o quelli che vanno in moto. Qualche tempo fa si era visto anche un ciclista in sella alla bici con la mascherina.

Alcuni parlano di un bel lavoro fatto con Photoshop, occhiali e capelli asciutti…sarà vero? A guardare con attenzione pare di no, perché in acqua c’è il riflesso della mascherina.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*