Enrico Ciani è il 3° birraio d’Italia a ‘Birraio dell’anno’ 2022

Birraio dell’anno è l’evento tenutosi a Firenze dal 13 al 15 gennaio

Enrico Ciani è il 3° birraio d'Italia a ‘Birraio dell’anno’ 2022

Enrico Ciani è il 3° birraio d’Italia a ‘Birraio dell’anno’ 2022

Enrico Ciani – Quest’anno a salire sul terzo gradino del podio nell’edizione di ‘Birraio dell’anno 2022’ è il birraio Enrico Ciani del birrificio “Birra dell’Eremo” che torna, ancora una volta, a far parlare di sé.

Birraio dell’anno è l’evento tenutosi a Firenze dal 13 al 15 gennaio (giorno delle premiazioni) 2023 presso il teatro TuscanyHall. L’evento è stato organizzato da Fermento Birra per riconoscere il miglior produttore di birra artigianale italiana. Il premio vuole riconoscere al birraio la sua bravura tecnica e la stabilità qualitativa dei prodotti realizzati durante l’intero anno.

I 20 birrifici partecipanti all’evento sono stati votati da 100 giudici selezionati in tutta Italia per competenza, conoscenza della realtà birraria italiana e posizione geografica; gli stessi hanno poi decretano una seconda classifica composta da 5 birrifici tra cui hanno scelto il vincitore.

La selezione prevedeva dei requisiti fondamentali e il giudizio si basava su diverse categorie come la costanza qualitativa e la stabilità.

Questo podio, per Enrico, è il coronamento di un anno di sacrifici, sperimentazioni, duro lavoro e voglia di migliorarsi.

I ‘capi squadra’ Enrico Ciani e Geltrude Salvatori Franchi, affiancati da un giovane team, dimostrano come la passione per il lavoro, unito alla voglia di mettersi in gioco sono la ricetta perfetta per ottenere sempre risultati migliori e straordinari.

Questo terzo posto è il chiaro esempio di come Birra dell’Eremo è cresciuta e sta crescendo con la consapevolezza e l’umiltà di non voler mai rimanere nella propria condizione, ma di voler perfezionarsi, svilupparsi e crescere insieme al proprio team come una piccola grande famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*