Diario di bordo di Gianmaria e Lucia, in moto in giro per il mondo 🔴 Foto video

 
Chiama o scrivi in redazione


Diario di bordo di Gianmaria e Lucia, in moto in giro per il mondo 🔴 Foto video

di Gianmaria Colangeli
Siamo due ragazzi ternani Lucia Cossu, 21 anni, nata a Terni, modella da 6 anni e ombrellina ufficiale della KTM in MotoGp e Gianmaria Colangeli, 28 anni, nato a Terni, esperto viaggiatore nonché proprietario dell’agriturismo Domus Umbra situato in strada di Volghe a Terni, figlio di Paolo Colangeli ex titolare della Macedonia Adventures.

Siamo arrivati in Sud Africa a Novembre spedendo la Moto, KTM 1290 Super Adventure R, via aerea da Milano a Città del Capo e da pochi giorni abbiamo completato un magnifico tour in moto di 8800km attraverso SudAfrica, Lesotho e Swaziland.

La vera avventura inizierà ora, siamo pronti per tornare in sella, questa volta ci aspetteranno 25.000km, da Cape Agulhas, il punto più a sud di tutto il continente Africano, rientreremo a Terni via terra attraversando in circa 70 giorni i 20 paesi che ci dividono dall’Italia.

I Paesi che attraverseremo in moto: SUDAFRICA, NAMIBIA, BOTSWANA, ZIMBABWE, MOZAMBICO, MALAWI, ZAMBIA, TANZANIA, UGUANDA, KENYA, ETHIOPIA, SUDAN, ISRAELE, GIORDANIA, LIBANO, GRECIA, ALBANIA, l’ITALIA.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*