Uomo in mutande appeso alla finestra, panico in via Mattioli a Perugia

Uomo in mutande appeso alla finestra, panico in via Mattioli a Perugia

Prima le urla fortissime e poi si è appeso fuori dalla finestra, ma restando sospeso a trenta metri di altezza. Un uomo sulla trentina d’anni, a dorso nudo e in mutande, è stato visto dai residenti, appeso fuori dalla finestra di una casa.

Il fatto è accaduto in via Mattioli a Perugia, nei pressi della ex clinica di Porta Sole, in un pomeriggio apparentemente calmo. Urla di più persone, maschi e donne, provenire da un’abitazione.

Una caciara! Stavano litigando. Si sentiva qualcuno che diceva: “Lo hai voluto tu”, ripetere più volte. Hanno gridato, per circa 40 minuti, tanto forte da disturbare il vicinato. I residenti, alla fine preoccupati, hanno chiamato le forze dell’ordine.

Un inquilino di un palazzo vicino si affaccia alla finestra, per capire cosa stesse succedendo, e vede l’uomo aggrappato fuori dalla finestra, con gambe e busto fuori. Si teneva con le braccia ed era rimasto sospeso.

Sul posto, appena scattato l’allarme, è arrivato uno spiegamento di forze dell’ordine. I carabinieri in primis, poi i vigili del fuoco e anche l’ambulanza. I vicini di casa e i caschi rossi si erano messi sotto la finestra per cercare di acchiappare l’uomo, qualora si fosse gettato. Il ragazzo alla fine non si è buttato, ma è rientrato dentro da solo.

Non si conosce il motivo del lite, ma dalle prime indiscrezioni, pare di tratti di un litigio familiare. Ad indagare i carabinieri di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*