Un autobus a metano in fiamme, zona San Sisto bloccata 🔴 VIDEO

Un autobus a metano in fiamme, zona San Sisto bloccata
ph Luca Dottori

Un autobus a metano in fiamme, zona San Sisto bloccata

Attimi di panico in via Pievaiola, nella zona di Strozzacapponi alla periferia di Perugia, per un autuobus a metano che è andato a fuoco. Il mezzo, come si vede dalle immagini, è stato letteralmente divorato dalle fiamme. Il fatto, come comunicano i vigili del fuoco, è accaduto alle 7,40 di oggi. Già nelle settimane scorse, nella zona di San Vetturino sempre a Perugia, un altro autobus era stato distrutto da un incendio.

Per spegnere il rogo sono dovuti arrivare da Madonna Alta i vigili del fuoco del comando provinciale. E per regolare il traffico, sul posto la Polizia Locale al seguito della comandante, Nicoletta Caponi.

Il traffico nella zona, già normalmente rallentato a quell’ora, è andato in tilt letteralmente. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.


Video di Luca Dottori


1 Commento

  1. E’ il secondo autobus in fiamme e anche questa volta fortunatamente non ci sono feriti. Ma è mai possibile che questi mezzi a metano non vengano regolarmente controllati affinchè non abbiano a verificarsi incidenti del genere? La manutenzione per i mezzi a metano deve essere estremamente scrupolosa, altrimenti c’è il rischio di far girare per le strade una sorta di “bombe”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*