Umbria, Anas: incidente sulla SS3bis “Tiberina”, tra Resina e Pierantonio, in direzione nord

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale, chiuso tratto statale 219 a Gubbio
Anas

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione Cesena della strada statale 3bis “Tiberina” (E45), al km 91, tra gli svincoli di Resina e Pierantonio, in provincia di Perugia. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante che è uscito dalla carreggiata senza coinvolgere altri veicoli. Nell’incidente è rimasto ferito il conducente del mezzo.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino”, a Gubbio (PG), dove a causa di un incidente era stato istituito il senso unico alternato tra lo svincolo Perugia/Roma e lo svincolo San Martino in Castiglione/Colle/Scheggia (al km 19,400). Il traffico è tornato regolare.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*