Trovato con mezzo chilo di hashish, diciottenne arrestato, ma pena sospesa

Trovato con mezzo chilo di hashish, diciottenne arrestato, ma pena sospesa

Trovato con mezzo chilo di hashish, diciottenne arrestato, ma pena sospesa

Trovato con mezzo chilo di hashish – Durante un’operazione di controllo stradale mirata a contrastare il traffico illegale e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Tenenza di Città di Castello hanno sequestrato mezzo chilo di hashish e circa 1000 euro in banconote di vario taglio. Il sequestro è avvenuto in una microcar che trasportava due studenti, un diciottenne di origini marocchine e un minorenne, entrambi residenti a Città di Castello.

Durante il controllo stradale, i due giovani sono apparsi nervosi e agitati di fronte agli agenti. Inoltre, è stato notato un forte odore di hashish proveniente dall’abitacolo del veicolo. I finanzieri hanno proceduto all’ispezione della microcar e hanno scoperto cinque panetti di sostanza stupefacente nascosti sotto al sedile del conducente, ciascuno del peso di circa 100 grammi.

In seguito al ritrovamento, sono state effettuate perquisizioni presso le abitazioni dei due giovani, dove sono stati trovati un bilancino di precisione con tracce di hashish. Il diciottenne ha ammesso le sue responsabilità e, su ordine del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Perugia, è stato arrestato.

In seguito a un processo di direttissima, il giovane è stato condannato a 10 mesi e 20 giorni di reclusione e a una multa di 3000 euro, con sospensione della pena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*