Trans si spoglia e nudo si fa fotografare sul tetto, accade a Fontivegge

Trans si spoglia e nudo si fa fotografare sul tetto, accade a Fontivegge

Trans si spoglia e nudo si fa fotografare sul tetto, accade a Fontivegge E’ accaduto a Perugia nel pomeriggio di oggi. Un video è stato pubblicato su Facebook ed è la piena dimostrazione che è accaduto veramente. Il luogo è Perugia, la zona è Fontivegge e con esattezza piazza del Bacio, proprio dove c’è il supermercato. In pieno giorno, con tante persone ancora al lavoro e altre che entrano ed escono proprio da quel supermercato per fare la spesa.

Un trans – si vede nel video – si è spogliato nudo e sopra il tetto del locale si è fatto fotografare dai presenti che lo hanno ripreso in posizione “sconcia”. Il motivo? Nel video si sentono delle voci: “E’ per fare il calendario 2019 e anche 2020, mettiti in posa, bene così, fai vedere ecc…” e poi ancora “Voglio vedere la sorpresa, fallo per bene e ti metti sul calendario…” Nello spiazzo sotto ci sono un gruppetto di persone che riprendono la scena e soprattutto lo incitano a mostrare ulteriormente il proprio corpo. Dal video si colgono voci maschili e femminili, con intonazione perugina e anche tipica magrebina.

Risate e commenti e quel video che su facebook è diventato virale. Un video racconta del degrado di Fontivegge, tra piazza del Bacio e la zona del Broletto. Un filmato che racconta del livello di degrado raggiunto nella zona della stazione. Questa scena è all’indomani della passeggiata del sindaco e delle istituzioni proprio in questa.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*