
Tragedia a Perugia, persona trovata morta in una casa del centro storico
Cattivo odore di bruciato! E’ quello che si respirava appena giunti sul posto. E’ lo stesso avrà sentito la donna che ha dato l’allarme. Una persona è stata trovata morta nella tarda serata di venerdì a Perugia, intorno alle ore 22,40. La tragedia si è verificata in via del Senso 5, in pieno centro storico, stradina di via Corso Garibaldi e nei pressi dell’Università per Stranieri.
Una residente del luogo, vedendo fumo uscire dall’appartamento – come già detto – ha dato l’allarme. Bussando alla porta nessuna risposta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e ai sanitati del 118. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Corso Cavour ha forzato la porta. Una volta spento l’incendio ha rinvenuto il corpo senza vita semi carbonizzato di un uomo, identificato dal proprietario dell’abitazione che lo ospitava da alcuni mesi.
Da una prima ricostruzione la causa dell’incendio sembra essere accidentale. L’appartamento su disposizione della Procura di Perugia è stato comunque posto sotto sequestro in attesa dell’esame autoptico sulla vittima. Ad indagare i carabinieri di Perugia.
Commenta per primo