TODI, SPACCIO DI DROGA, ARRESTATO GIOVANE DI MARSCIANO

Spaccio
Arrestato spacciatore
Arrestato spacciatore

(umbriajournal.com) TODI – I Carabinieri di Todi, alcuni giorni fa, hanno arrestato un 18enne marscianese, ritenuto responsabile di aver ceduto a diversi giovani della Media Valle del Tevere numerose dosi di stupefacenti.

Il ragazzo, secondo quanto emerso dalle indagini approfondite dei Carabinieri, da luglio a novembre 2013, si è prodigato attivamente per l’approvvigionamento di hashish e marijuana da distribuire, anche in ambienti scolastici, ad assuntori di Todi, Marsciano, Deruta e Collazzone, alcuni dei quali minorenni.

Il giovane è stato sottoposto a mirati accertamenti che hanno permesso alla Procura della Repubblica di Spoleto di richiedere l’ordinanza di custodia cautelare, condivisa e quindi concessa dal Giudice delle Indagini Preliminari.

Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato condotto dai militari operanti presso la su abitazione di Marsciano, dove è rimasto agli arresti domiciliari, fino a quando il GIP non lo ha interrogato.  Per consentirgli di frequentare la scuola sono stati revocati gli arresti domiciliari ed è stato applicato l’obbligo di presentazione al Comando Stazione dei Carabinieri ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*