Tir sbanda sul raccordo Perugia Bettole e finisce fuori strada

E' un uomo di 50anni originario del Lazio, a causa di un malore ha travolto le balaustre di metallo

 
Chiama o scrivi in redazione


Tir sbanda sul raccordo Perugia Bettole e finisce fuori strada

Tir sbanda sul raccordo Perugia Bettole e finisce fuori strada

Si è sentito male mentre era alla guida di un tir, un uomo di 50 anni è finito fuori strada sul raccordo Perugia Bettolle, all’altezza della galleria che precede l’uscita per Madonna Alta,  in direzione Firenze. L’autista, proprio a causa del malessere, ha perso il controllo del mezzo pesante e ha sfondato le barriere metalliche che costeggiano e proteggono l’RA6.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco della centrale operativa di Madonna Alta, il conducente, da quanto  si apprende dai soccorritori, pare sia rimasto ferito, ma lievemente.

Inutile dire che l’incidente stradale ha provocato file di diverse chilometri e il traffico è rimasto bloccato per ora, il flusso è strato dirottato verso nord all’uscita san Faustino e verso sud a Madonna Alta.

Per quanto se ne sa non ci sono altri mezzi coinvolti, né altri feriti. Sul posto, per la rimozione del mezzo, i pompieri hanno fatto arrivare un autogrù. I rilievi e il controllo del traffico sono sotto la giurisdizione della Polizia stradale del compartimento di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*