Tir in fiamme sull’Autostrada del Sole, l’incendio in A1 dopo l’uscita di Orvieto

L'autista è illeso ed sceso dal veicolo. In corso gli accertamenti della polizia stradale, al seguito di Stefano Spagnoli

Tir in fiamme sull'Autostrada del Sole, l'incendio in A1 dopo l'uscita di Orvieto

Tir in fiamme sull’Autostrada del Sole, l’incendio in A1 dopo l’uscita di Orvieto

Autoarticolato in fiamme lungo l’autostrada A/1, alcuni chilometri dopo il casello di Orvieto. Sul posto la Polizia Stradale di Orvieto per gestire la viabilità e mettere in sicurezza la circolazione stradale. Sul posto anche i vigili del fuoco. L’autista è illeso ed sceso dal veicolo. In corso gli accertamenti della polizia stradale, al seguito di Stefano Spagnoli, per accertare le cause. Sul posto anche personale di autostrade.

L’incidente, comunica la società Autostrade è accaduto poco dopo le ore 9,15, e su quel tratto di A1 Milano Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma all’altezza del km 470,2.

Attualmente – ore 10,14 – , all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Roma. Agli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Orvieto, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada ad Attigliano.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Valdichiana, percorrere il raccordo Siena-Bettolle verso Perugia, quindi proseguire sulla E45 in direzione Roma e rientrare in autostrada ad Orte.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le Pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*