Terni, un arresto per spaccio di droga della Polizia di Stato
E’ stato notato dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ternana, che impiegati in un servizio di controllo e monitoraggio nel quartiere di Borgo Bovio – come disposto dal Questore, nell’ambito di un’intensificazione dell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti – lo hanno visto uscire da un’abitazione per cedere una dose ad un cliente e poi risalire velocemente in casa.
LEGGI ANCHE – Giovane denunciato per minacce dalla Polizia di Stato di Orvieto
Il cliente è stato fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina e poco dopo, gli agenti sono riusciti ad intercettare lo spacciatore e ad entrare nella sua abitazione, dove hanno trovato altre 9 dosi simili alla prima e 460 euro in contanti, probabile provento dello spaccio.
[su_panel background=”#f4bb14″ color=”#000000″ border=”4px solid #eb181d” shadow=”3px 6px 6px #d8c9c6″ radius=”9″] L’uomo, un cittadino albanese di 23 anni, disoccupato, irregolare in Italia, già espulso da Terni a fine gennaio, è stato arrestato e per oggi pomeriggio è stata fissata la direttissima.[/su_panel]

Commenta per primo