TERNI, INCIDENTI GRAVI NEL TERNANO, AUTOBUS DI LINEA RIMASTO COINVOLTO

Ospedale Terni
Ospedale Terni
Ospedale Terni

(umbriajournal.com) TERNI – Tra la notte scorsa e le prime ore del mattino ci sono stati due gravi incidenti nel ternano. In un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Narni a Terni, un autobus di linea di Umbria Mobilità è rimasto coinvolto, senza feriti gravi. A bordo del pullman, utilizzato per collegare il centro città con un locale notturno della zona, c’erano due persone, l’autista e un passeggero.

Il primo è rimasto ferito in modo non grave, mentre l’altro è illeso. Si è scontrata frontalmente con l’autobus un’auto guidata da una ragazza 21enne,ricoverata al Santa Maria di Terni, con policontusioni. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, intorno alle 5,30 la giovane, forse a causa della pioggia, ha perso il controllo della Suzuki che stava guidando, diretta verso Terni, andando a scontrarsi frontalmente con l’autobus, proveniente dalla carreggiata opposta. Immediatamente sul posto, oltre alla Polizia stradale e 118 anche i vigili del fuoco.

Un altro incidente stradale, senza conseguenze gravi, è avvenuto intorno alle 6,45 lungo il raccordo Terni-Orte, nei pressi di San Liberato di Narni, in direzione Terni. Un’auto guidata da un 19enne ternano e con a bordo altri due giovani è sbandata, forse sempre a causa della pioggia, cadendo nella scarpata a lato della carreggiata e poi prendendo fuoco. I tre sono comunque riusciti ad uscire velocemente dal mezzo, senza riportare ustioni. Sono ora ricoverati in osservazione all’ospedale di Viterbo. Anche in questo caso i rilievi sono stati svolti dalla stradale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*