(umbriajournal.com) TERNI – Questa notte in Terni, i Carabinieri della dipendente Stazione di Terni hanno tratto in arresto per “detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti” un cittadino dominicano classe 1984, residente in Terni, nullafacente, pluripregiudicato.
I militari operanti hanno notato l’uomo fermo ad un angolo di una piazza del centro come se stesse aspettando qualcuno e si sono messi ad osservarlo. Questi dopo un po’ ha notato la loro presenza e mentre i Carabinieri si stavano avvicinando a gettato a terra degli involucri ma è stato prontamente bloccato dagli operanti i quali hanno subito capito che quello di cui si era liberato era droga; infatti l’uomo aveva tentato di disfarsi di 5 involucri contenente marijuana. Inoltre la perquisizione personale ha permesso di rinvenire, occultati negli slip, ulteriori 5 involucri della medesima sostanza, mentre nella casa del fermato, durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti altri gr. 38 circa di marijuana, un bilancino di precisione, un trita erba, materiale per il confezionamento e la somma contante di euro 4.500 probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è trattenuto presso queste camere di sicurezza a disposizione dell’A.G. .
Per il ternano arrestato ieri dai militari del NORM-al Operativa per “cessione e detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti nonché per violazione obblighi inerenti la sorveglianza speciale” dopo l’udienza di convalida è scattata la custodia cautelare in carcere.

Commenta per primo