Terni, arrestato dalla polizia di Stato pregiudicato residente a Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Terni, arrestato dalla polizia di Stato pregiudicato residente a Perugia

Terni, arrestato dalla polizia di Stato pregiudicato residente a Perugia

Doveva scontare 1 anno e 2 mesi di carcere per una precedente condanna

Di Rossano Pastura

Un pluripregiudicato, originario di Bari ma residente a Perugia, è stato arrestato questa mattina dagli agenti della Polizia di Stato di Terni nell’ambito di un’attività di controllo sulle attività e strutture recettive disposta dal Questore Bruno Failla.

L’uomo, un 43enne pluripregiudicato, è stato rintracciato dalla Squadra Volante questa mattina intorno alle 10.00, in una delle strutture alberghiere cittadine sottoposte a controllo da parte della Polizia.

Il pregiudicato, che aveva passato la notte in una struttura alberghiera cittadina, non ha saputo fornire spiegazioni in merito alla sua presenza a Terni e dopo le formalità di rito, gli agenti hanno riscontrato che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, per furto aggravato in concorso commesso a Falconara Marittima.

A questo punto, gli uomini del Questore Failla procedevano all’arresto e trasportavano l’uomo al carcere di via Sabbione, dove dovrà scontare la pena di 1 anno e due mesi.

Numerosi i precedenti penali a suo carico, tra cui: reati contro la persona e contro il patrimonio, sequestro di persona, stupefacenti, maltrattamenti, e già in passato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*