Tentano di scassinare il bancomat del distributore a Narni

Tentano di scassinare il bancomat del distributore a Narni

Tentano di scassinare il bancomat del distributore a Narni

Tentano di scassinare – Continuano i furti e i tentati furti ai distributori di carburante e ai bar del territorio ternano. L’ultimo episodio è avvenuto durante la notte tra lunedì e martedì, quando una banda composta da almeno tre individui ha preso di mira un distributore lungo via Tuderte a Narni Scalo.

I ladri sono arrivati a bordo di un furgone rubato intorno alle 3 del mattino e hanno cercato di sradicare il bancomat che permette di inserire banconote per il rifornimento. Tuttavia, hanno abbandonato il colpo quando hanno notato alcune auto passare e sono arrivate due pattuglie dei carabinieri. Non sono riusciti a portare via nulla, ma sono state avviate indagini per identificare i tre malviventi.

L’ultimo colpo è avvenuto venerdì scorso al bar gelateria Marchetti del centro commerciale Il Polo a Borgo Rivo. I ladri sono riusciti a portare via tre slot machine e hanno tentato di rubare la cassa per il cambio, ma questa era troppo pesante e non sono riusciti nell’intento. Questo è il quinto furto di questo tipo avvenuto dal primo agosto, che ha messo a dura prova i titolari di bar e tabaccherie nella zona.

Gli altri episodi includono un furto ad un bar all’Isola di Arrone, dove un cliente ha ostacolato la fuga dei ladri con la propria auto, un furto al Cardinale Cocktail Bar di Acquavogliera due settimane fa, e furti a due bar tabaccherie, uno a Borgo Rivo e uno a Viale Borzacchini, avvenuti ad agosto. La polizia sta ancora conducendo indagini per identificare i responsabili di questi crimini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*