Svuotata colonnina dei soldi del distributore, accade a Perugia

Svuotata colonnina dei soldi del distributore, accade a Perugia

Svuotata colonnina dei soldi del distributore, accade a Perugia

Colonnina del distributore della TE 24/24 Total Erg, letteralmente scardinata e svuotata dei soldi che c’erano all’interno. Danni ingenti ma misero è stato il bottino. I ladri, che nella notte scorsa hanno scassinato il distributore automatico sono fuggiti con neanche cinquemila euro. L’allarme è scattato in piena notte. La colonnina dei soldi del distributore nei pressi dell’ospedale il Santa Maria della Misericordia è stata scassinata e svuotata. L’allarme è arrivato sia alla polizia, sia ai vigili del fuoco.

E’ quando le forze dell’ordine sono arrivati sul posto hanno trovato questa scena: colonnina dei soldi svuotata con distributore carburante sventrato. I malviventi – da quanto appreso – pare abbiano creato degli ostacoli pur di raggiungere il loro obiettivo.

Hanno dato fuoco ad alcuni cassonetti per poi posizionarli in mezzo all’area di accesso al distributore. Avrebbero usato alcuni trattori per bloccare la strada. Il tutto sarebbe cominciato a circa tre chilometri di distanza dal distributore, nei pressi di una azienda che vende trattori.

E proprio con uno di questi trattori avrebbero sradicato la colonnina del bancomat per poi fuggire con il contenuto, usando una macchina.  I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme dei cassonetti.

Pare che ad agire siano stare più persone, molto probabilmente una banda di professionisti. Le indagini sono in corso da parete della polizia. Due dei malviventi sarebbero stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso.

 

 

Commenta per primo

Rispondi