Strage di multe ai Giardini del Frontone, primo giorno di Eurochocolate
Cioccolato amaro per alcuni automobilisti nel primo giorno di Eurochocolate, ai giardini del Frontone. Una vera e propria strage di multe è stata fatta a chi aveva parcheggiato l’auto davanti area dell’evento senza apporre il cartoncino “Pass auto staff”. Alcune macchine, infatti, erano autorizzate e facevano parte dello staff evento, altre no.
Sul parabrezza di cinque o sei auto parcheggiate sono stati piazzati i tagliandini con scritto “Accertamento di violazione al codice della strada”. Un automobilista quando è andato a riprendere l’auto dopo la visita ad Eurochocolate ha detto: “Questa volta mi è costata 30 euro. Se si vogliono cacciare i cittadini che vengono a visitare la città durante Eurochocolate, facendo multe a go go, questa è la maniera giusta per mandarli via e non farli tornare più”, anzi per dirla alla ‘guarducciana’: “Eggo fatto!”
Non capisco perchè si deve essere clementi con i turisti e meno con i cittadini. Le regole valgono per tutti. Se c’è stata una violazione o non si sono rispettate le regole mi sembra giusto che si debba prendere la multa. Magari in altra sede si cercherà di far valere le proprie ragioni.
Ma la smetta per piacere, la finisca