Spaccio di droga, da Perugia al Trasimeno con la cocaina in auto, arrestati

 
Chiama o scrivi in redazione


Spaccio di droga, da Perugia al Trasimeno con la cocaina in auto, arrestati

Una coppia di extracomunitari: lui un 39enne di nazionalità albanese e lei 30enne originaria dell’Ucraina, entrambi domiciliati nella periferia a Nord di Perugia sono stati arrestati dai Carabinieri di Città della Pieve.

© Protetto da Copyright DMCA

I fatti risalgono allo scorso 3 febbraio quando i militari dell’Aliquota Radiomobile durante l’attività preventiva per il contrasto ai reati in genere, hanno controllato un’autovettura in sosta nei pressi di un insediamento industriale, a quell’ora, ovviamente, poco frequentato.

Gli occupanti del veicolo erano, appunto, l’uomo e la donna. L’atteggiamento piuttosto nervoso assunto dalla donna nel corso dell’identificazione, ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo, tanto da rinvenire all’interno dell’abitacolo venti grammi di cocaina, suddivisi in altrettante dosi.

Le successive investigazioni, approfondite dagli uomini del Nucleo Operativo della stessa Compagnia Carabinieri, a seguito di una perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire e quindi di sequestrare cinque telefoni cellulari, decine di utenze mobili e quasi duemila euro in contanti; denaro presumibile provento dell’attività di spaccio.

La coppia arrestata dopo le incombenze di rito, è stata portata, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, al Carcere di Capanne di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*