
Si vuole buttare dal nono piano di un palazzo, panico a Fontivegge
Panico a Fontivegge nella prima serata di giovedì. Uno spiegamento di Forze dell’Ordine per una donna che minacciava di buttarsi dal nono piano di un palazzo in via del Macello. Il tutto – riferiscono gli agenti della Sogest Italia – ha avuto origine in seguito ad una lite di una coppia, un uomo e una donna. Non si conoscono i motivi di questo litigio, ma le urla di lei hanno attirato l’attenzione di un residente che ha allertano i Carabinieri.
La zona, solitamente, è presidiata dagli operatori Sogest, ma in quell’istante si trovavano all’interno dei garage e non avevano sentito nulla.
I militari arrivati sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono entrati dentro lo stabile dopo che gli agenti Sogest hanno aperto il portone con le chiavi in loro possesso.
Sono stati attimi intensi! Dopo aver individuato il piano e l’appartamento sono saliti su. Nel frattempo era arrivata anche l’ambulanza del 118 per precauzione.
Ma la situazione ha attirato l’attenzione di tante persone che si sono radunate di sotto. Tutti con la testa all’insù per capire cosa stava succedendo, perché i mezzi delle Forze dell’Ordine e di soccorso non sono certo passati inosservati. C’erano tre camionette dei vigili del Fuoco, tra cui un’autoscala, una pattuglia dei carabinieri e anche un’ambulanza. Tutto è finito bene e i responsabili sono stati identificati dai Militari dell’Arma.
Commenta per primo