Si staccano alcune pietre da un arco in via Maestà delle Volte a Perugia

Si staccano alcune pietre

Si staccano alcune pietre da un arco in via Maestà delle Volte a Perugia

Si staccano alcune pietre – Un distacco di alcune pietre da un arco in via Maestà delle Volte ha portato alla temporanea chiusura della strada nel pieno centro della città. L’incidente, che fortunatamente non ha causato danni a nessun passante, è avvenuto a causa delle forti raffiche di vento che si sono abbattute sulla zona.

Dopo la segnalazione della caduta delle pietre, le autorità locali sono intervenute prontamente. Gli agenti della polizia locale e i tecnici del Comune si sono recati sul posto insieme ai vigili del fuoco per valutare la situazione e garantire la sicurezza pubblica. Nonostante il distacco delle pietre, non sono state rilevate ulteriori criticità o danni strutturali alla zona circostante.

Si ipotizza che il forte vento che soffiava in quel momento abbia causato il distacco delle pietre dall’arco. Anche se non si sono verificati danni significativi, è stata presa la decisione di chiudere temporaneamente la strada come misura precauzionale. La chiusura rimarrà in vigore fino a quando non ci saranno ulteriori miglioramenti nelle condizioni meteorologiche e verranno effettuati ulteriori accertamenti sulla sicurezza della struttura.

Cadono tegole e pezzi di arco giù da via Maestà delle Volte a Perugia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*