
Si arrampica sulla finestra per salvare due fratellini, pericolo scampato
Avrebbero aperto la finestra al primo piano di un palazzo per vedere cosa stava accadendo. Due bimbi di 2 e 3 anni che si erano pericolosamente affacciati sono stati messi in salvi da un giovane. Il ragazzo ha scalato il primo piano e li ha fatti rientrare. È successo in piazza Garibaldi, sabato nel primo pomeriggio mentre era in corso un evento musicale. Ad attirare la curiosità dei due bambini probabilmente è stata la musica proveniente dalla piazza.
I due piccoli sarebbero saliti sopra ad un banchetto sporgendosi pericolosamente.
Qualcuno, per segnalare il pericolo, ha suonato al campanello dell’abitazione, ma nessuno ha risposto. Il ragazzo di sua spontanea volontà, sotto gli occhi di numerosi curiosi ha deciso di scalare il primo piano del palazzo, arrampicandosi fino a raggiungere la finestra. I due bambini sono stati messi in sicurezza, ma nel frattempo sono arrivati i genitori che erano in altra stanza impegnati con il terzo figlio neonato e hanno trovato l’estraneo.
Chiarita la situazione, i genitori hanno ringraziato il giovane “eroe”, spiegando che si erano recati per qualche minuto in un’altra stanza della casa e non si erano accorti dei pericolo. Nei confronti degli stessi genitori non sono stati presi provvedimenti di alcuni tipo e la vicenda si è chiusa nel migliore dei modi senza alcuna conseguenza.
Commenta per primo