Sesso, passione sulle scalette del duomo a Perugia, frutto della movida

 
Chiama o scrivi in redazione


Fermo immagine dal video

Sesso, passione sulle scalette del duomo a Perugia, frutto della movida

Due giovani, un ragazzo e una ragazza, stesi a terra sulle scalette del duomo uno sopra all’altra. Entrambi sono vestiti, ma il loro comportamento è spregiudicato per trovarsi in un luogo pubblico e a poco metri dalla cattedrale. Ne parla oggi sulla carta stampata la Nazione Umbria.

La scena è stata ripresa da un telefonino e il video pubblicato su Instagram, nella pagina Perugiafavelas, nata per far divertire pubblicando immagini strane che spesso raccontano il degrado e anche la violenza in città, in particolare nel centro storico o a Fontivegge. Il video, che è privato, è stato visto da tantissime persone. L’ultimo, prima di questo, è l’aggressione a un autista di un autobus con una stampella.

Le vicende che accadono sulle scalette del Duomo non sono piacevoli a nessuno, né tanto meno ai residenti che da tempo lamentano una movida selvaggia. Un comitato ha invitato l’amministrazione di Perugia a prendere provvedimenti contro questi episodi. I controlli in centro, dopo la rissa del 5 giugno, sono sempre massicci, così come le multe a chi vìola le regole, ma non bastano a fermare questi fenomeni aggressivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*