Scontro tra auto e moto, muore Fabrizio Andreani, sconcerto tra gli amici e conoscenti

Scontro tra auto e moto, muore motociclista, soccorsi inutili

Scontro tra auto e moto, muore Fabrizio Andreani, sconcerto tra gli amici e conoscenti

Un uomo è morto, domenica mattina, in un incidente stradale avvenuto sulla strada Statale 77 a Colfiorito di Foligno. Il centauro, da quanto riferiscono i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, avrebbe urtato sul lato guida la vettura. L’urto è stato violentissimo e il motociclista è finito a terra.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo e strapparlo alla morte, ma non c’è stato nulla da fare. Era deceduto sul colpo. Per i rilievi sono arrivati anche i Carabinieri della stazione locale. La vittima è Fabrizio Andreani di 55 anni. Nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente della vettura, un uomo di 63 anni, al cui fianco viaggiava la moglie, rimasta illesa.

Dell’incidente è stata interessata la Procura della Repubblica di Spoleto, informata dell’accaduto, e il magistrato dovrà ora decidere se disporre o meno l’ autopsia sul corpo dell’uomo.

Come prevede la prassi in questi casi sono stati sequestrati i mezzi coinvolti nell’incidente. Saranno i rilievi effettuati sul posto e le eventuali testimonianze a contribuire ad una esatta ricostruzione dell’accaduto.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*