
Scontro frontale, incidente stradale, con ferito, a Perugia in via Magno Magnini
Uno schianto e chi, di sabato mattina alle sette si godeva il sabato sonnecchiando a letto, si è svegliato all’improvviso. Due auto, una Fiat Panda e un’altra vettura, si sono scontrate frontalmente in via Magno Magnini – poco distante dalla via Cortonese – a Perugia. Da quello che si vede dalla foto, inviataci dai Vigili del fuoco, il colpo deve essere stato terribile, tant’è che ci è scappato il ferito.Dopo lo scontro frontale è stato trasportato in ospedale
Immediati i soccorsi sanitari e sul luogo dell’incidente è stata fatta arrivare una ambulanza direttamente dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Stabilizzato il ferito, i sanitari del 118 lo hanno trasportato al pronto soccorso.
Un’auto capottata nel quartiere di Santa Lucia
Un altro incidente è avvenuto nella notte, alle 4 di oggi, nel quartiere di Santa Lucia. Lì un automobilista ha fatto tutto da solo e con la sua piccola suv (così sembra dalla foto del vigili del fuoco ndr), si è ribaltato. Qui sono arrivati i pompieri di via Cavour. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Perugia, al seguito della dottoressa Nicoletta Caponi.
Commenta per primo