
Schianto in auto, gravissime due ragazze, l’incidente nel Viterbese
Due ragazzi umbri, lei di Norcia e lui di Orvieto, sono in gravissime condizioni dopo lo schianto all’alba di ieri con l’auto su cui stavano viaggiando. Nell’incidente sono rimasti feriti i quattro giovani all’interno dell’auto.
Ma i due ventenni umbri sono particolarmente gravi. Le due ragazze, sedute davanti, una di Castiglione e l’altra di Lubriano, sarebbero riusciti a uscire da soli dal veicolo e a chiamare i soccorsi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5 della notte tra venerdì e ieri sulla strada Dogana, di ritorno da Montalto di Castro, nei pressi di Tuscania, nel Viterbese, dove avevano passato la serata in compagnia di amici. I quattro viaggiavano a bordo di una Volkswagen Polo che, per cause al vaglio dei carabinieri di Tuscania, ha sbandato, finendo fuori strada.
Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Tuscania, la Polo è uscita dalla carreggiata e ha concluso la sua corsa incontrollata nel canale di scolo adiacente. Alla guida dell’auto c’era una delle ragazze. All’arrivo dei soccorsi, la conducente e il ragazzo che le sedeva accanto erano già fuori, mentre per le altre due ragazze incastrate nei sedili posteriori, sono dovuti arrivare i vigili del fuoco.
I quattro sono entrati in ospedale con un codice giallo, uno verde e due codici rossi. A quanto risultata al momento, però, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Commenta per primo