Rugby Perugia, maxi furto alla sede Pian di Massiano [Foto]

Sul caso indagando i carabinieri della compagnia di Perugia, intervenuti sul posto

 
Chiama o scrivi in redazione


Rugby Perugia, maxi furto alla sede Pian di Massiano

Rugby Perugia, maxi furto alla sede Pian di Massiano, le foto

PERUGIA – Dalle bottiglie, al proiettore, alla macchina del caffè e del ghiaccio fino agli attrezzi della palestra. E’ quanto rubato la scorsa notte presso la sede del Rugby Perugia, società la cui prima squadra milita in serie A maschile. E’ stata presa d’assalto sia la club house, dove si trovano anche il bar e la cucina, sia la palestra, dove sono stati portati via gli attrezzi più piccoli. A fare l’amara scoperta, nella mattinata di oggi, è stato il custode che ha subito notato l’effrazione dei malviventi.

Sul caso indagando i carabinieri della compagnia di Perugia, intervenuti sul posto a seguito dell’allarme dato. I danni sono ancora in fase di quantificazione.

Da tempo viene denunciata una situazione di scarso presidio sul fronte sicurezza nell’area del percorso verde di Pian di Massiano. Sia la società del Rugby sia quella del Montemorcino calcio, che ha la sede vicino, ogni tanto subiscono dei furti ma questo è stato il più ingente danno avvenuto all’interno delle strutture del club della palla ovale. Dopo questo ennesimo fatto i vertici della società stanno pensando all’installazione di telecamere di sicurezza.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*