
Rapina market Foligno, preso il rapinatore dopo tre ore, anche lui ferito
Il presunto autore della rapina violenta messa a segno al market Tigre, di via Carso a Foligno, è stato fermato intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica e portato in caserma. Gli inquirenti stanno eseguendo ulteriori accertamenti. Su di lui pendono le accuse di rapina, tentato omicidio e lesioni gravi.
© Protetto da Copyright DMCA |
I carabinieri, ma all’indagine ha collaborato anche la polizia di Foligno, hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il rapinatore è rimasto ferito. L’uomo, prima di essere stato portato in caserma, è stato condotto al Pronto soccorso per essere medicato.
La vittima dell’aggressione, tuttora ricoverata al San Giovanni Battista, migliora, non è in pericolo di vita. Ha tre ferite: una al padiglione auricolare, una all’addome e una alla schiena che ha preso di striscio anche il polmone.
Tutto è accaduto sabato sera, intorno alle 20, orario di chiusura. Nel supermercato c’erano la cassiera e suo marito. Il rapinatore è entrato indossando un cappellino con visiera e degli occhiali da sole. Aveva un coltello e avvicinandosi alla cassa ha chiesto subito il denaro.
Qui è intervenuto il marito della donna, ma anche il bandito ha reagito a sua volta colpendo il cinquantenne e fuggendo dopo aver preso la cassa. Il rapinatore nella colluttazione è rimasto ferito. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso la vittima dell’aggressione e i carabinieri che hanno provveduto a identificare l’autore e quindi procedere all’arresto.
Commenta per primo