Rapina in banca a Ponte Valleceppi, colpo da 30mila euro

Rapina in banca a Ponte Valleceppi, colpo da 30mila euro

Rapina in banca a Ponte Valleceppi, colpo da 30mila euro. Rapina lampo in banca a Ponte Valleceppi. E’ accaduta venerdì pomeriggio all’Ubi Banca della frazione perugina. Erano da poco passate le 16, quando era scattata la chiusura al pubblico e si stavano ricaricando i soldi. Nell’istituto bancario erano rimasti 5 dipendenti quando dal retro sono piombati dentro, armati di taglierino e a volto coperto hanno intimato di non fare scherzi.

In pochissimo tempo hanno preso i soldi e sono scappati via. I due si sono dileguati a piedi, ma non è esclusa la presenza di un complice. Sul posto sono arrivati gli agenti della volante della squadra mobile e della scientifica. La polizia sta visionando le immagini si videosorveglianza. I due – da quanto appreso – parlavano tra loro con accento straniero. Il tutto è stato pianificato nei minimi dettagli a cominciare dalla vetrata sul retro da dove sono entrati. Forse smontata e rimontata la notte prima, per crearsi un varco di ingresso.

Non è la prima volta che accade una rapina simile. Di recente, il 9 febbraio scorso, una è stata consumata sempre all’Ubi Banca, ma in via Mario Angeloni. Stesse persone, stessa tecnica e orario. In questo caso erano intervenuti i carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*