Rai, Pillon (Lega), vergogna Luxuria su lezione di gender a bambini

 
Chiama o scrivi in redazione


Famiglia, Pillon (Lega), in Umbria esperimenti sociali inaccettabili sui minori

Rai, Pillon (Lega), vergogna Luxuria su lezione di gender a bambini

© Protetto da Copyright DMCA

Rai, Pillon (Lega), vergogna Luxuria su lezione di gender a bambini, presenteremo interrogazione per chiedere spiegazioni
“Inaccettabili le lezioni di gender a una classe di bambini. Vladimir Luxuria vada a raccontare le ‘favole dell’uccello’ da qualche altra parte, sicuramente non a una scuola con ragazzini minorenni, davanti alle telecamere Rai.

Si è trattato di una vergognosa forma di indottrinamento, senza alcun contradditorio. Questo non può lasciarci indifferenti: presenteremo un’interrogazione parlamentare in Commissione vigilanza Rai, per verificare come sono stati coinvolti i minori e se le loro famiglie siano state avvertite al riguardo”.

Lo dichiara Simone Pillon, senatore della Lega, vice presidente della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza.

2 Commenti

  1. Non si può che sottoscrivete: “Mentre in Italia Simone Pillon, il senatore leghista scelto dalla maggioranza come vicepresidente della Commissione infanzia e adolescenza, spara a zero contro l’incontro in TV tra Luxuria e un gruppo di bambini, in paesi più civili è finita la pazienza nei confronti di chi si lascia sfuggire spropositi transfobi”. https://www.ilgrandecolibri.com/diritti-trans-fondamentalismo-indu/ Pillon dovrebbe prendere esempio dall’India…

  2. Caro Simone,abbiamo molto da imparare dai paesi civili ! Ad esempio, se hai un malore ,nel pieno rispetto della privacy, ti lasciano agonizzare tranquillamente per strada. Cari Bis & Pan , capita di incontrare le suore di Madre Teresa ,che violando la legge sulla privacy, ci curano la dissenteria !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*