
Ragazzo privo di sensi in un fosso, ipotesi investimento auto pirata
Il ragazzo di 20 anni trovato privo di sensi ieri mattina a Gualdo Tadino, nella zona del centro commerciale Portanova, potrebbe essere stato investito da un’auto pirata e lasciato incosciente tra la vegetazione che costeggia la strada. L’investimento potrebbe essere avvenuto alle prime luci dell’alba o addirittura nella notte o la sera prima.
Il giovane è stato trasferito a Perugia, all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove i medici hanno appurato (oltre a uno stato di ipotermia) che aveva un femore rutto e un’emorragia cerebrale.
La sua prognosi è riservata ed è ricoverato in Rianimazione. Erano le 11,30 quando il ragazzo è stato trovato da un uomo di passaggio, che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Il giovane era in fondo ad un fosso, sul bordo della strada.
Indagano i carabinieri della compagnia di Gubbio, stazione di Gualdo Tadino, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia. Non dovrebbe essere un problema per i carabinieri individuare il possibile responsabile. La zona è molto trafficata e ricca di attività commerciali. Saranno le immagini di video sorveglianza esterne alle attività commerciali a fornire elementi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Commenta per primo