Ragazzina di 14 anni investita a Solfagnano, è grave, ma non in pericolo di vita 📸 🔴 FOTO E VIDEO

Ragazzina di 14 anni investita a Solfagnano, è grave, ma non in pericolo di vita 📸 🔴 FOTO E VIDEO

Una ragazzina di 14 anni è stata investita da una vettura a Solfagnano Parlesca, alla periferia di Perugia. Il fatto si è verificato poco dopo le 13,30, lungo la strada Tiberina Nord alla fermata dell’autobus, all’ingresso del centro abitato.
La giovane stava tornando a casa dopo la scuola e, quando è stata investita, attraversava la strada. L’autobus aveva effettuato la fermata accostando sul lato destro della carreggiata.

Il conducente della suv ha fatto di tutto per evitarla

Il conducente dell’auto, una Volkswagen T-Roc, ha fatto di tutto, ma non è riuscito ad evitare l’impatto. La giovane è stata colpita con la parte anteriore dell’auto che risulta ammaccata proprio sul cofano. L’impatto è stato violento e la giovane è finita a terra.

Sul posto i sanitari del 118

A prestare i primi soccorsi sono stati il conducente della suv, che è un ex carabiniere in pensione e alcuni passanti che hanno chiamato il 118. I sanitari, dopo le prime cure, l’hanno accompagnata al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia in codice rosso. La giovane al loro arrivo era cosciente. Alla 15enne sono stati diagnosticati alcuni traumi in diverse parti del corpo ed è ora in prognosi riservata. I sanitari hanno però fatto sapere che non è in pericolo di vita. Per i rilievi due pattuglie della polizia locale di Perugia al seguito della comandante Nicoletta Caponi.



E’ il terzo incidente grave in questa settimana: a Pian di Massiano (la ragazza di 21 anni investita da un uomo che è fuggito e poi rintracciato è ancora in Rianimazione) e poi a San Sisto (coinvolto all’incrocio semaforico un 33enne in moto).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*