Investita da auto a Deruta, muore in ospedale, i suoi organi saranno donati

Investita da auto a Deruta, muore in ospedale, i suoi organi saranno donati

Investita da auto a Deruta, muore in ospedale, i suoi organi saranno donati E’ deceduta in ospedale la donna di 67 anni dopo essere stata investita a Deruta da un auto mentre andava in bicicletta. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri. L’anziana, dopo la rovinosa caduta a terra era stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e ricoverata in condizioni molto gravi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Lì era stata ricoverata in prognosi riservata poi operata nella notte.

Le sue condizioni, dice Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia, in seguito si sono aggravate e per lei non c’è stata più alcuna possibilità. I medici dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, attorno alle 12 di oggi hanno dichiarato la morte cerebrale.

I familiari della donna, informati dalla dottoressa Adonella Gorietti, del reparto di Rianimazione, hanno dato consenso per il prelievo degli organi. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente, che appare poco chiara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*