
Investita da auto a Deruta, muore in ospedale, i suoi organi saranno donati E’ deceduta in ospedale la donna di 67 anni dopo essere stata investita a Deruta da un auto mentre andava in bicicletta. L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri. L’anziana, dopo la rovinosa caduta a terra era stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e ricoverata in condizioni molto gravi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Lì era stata ricoverata in prognosi riservata poi operata nella notte.
© Protetto da Copyright DMCA |
Le sue condizioni, dice Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia, in seguito si sono aggravate e per lei non c’è stata più alcuna possibilità. I medici dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, attorno alle 12 di oggi hanno dichiarato la morte cerebrale.
I familiari della donna, informati dalla dottoressa Adonella Gorietti, del reparto di Rianimazione, hanno dato consenso per il prelievo degli organi. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente, che appare poco chiara.
Commenta per primo