Ragazzi distruggono tutto in Corso Garibaldi, un video li riprende 🔴 VIDEO

Studenti spagnoli distruggono tutto in Corso Garibaldi, un video gli immortala

Ragazzi distruggono tutto in Corso Garibaldi, un video li riprende

“Ecco cosa fanno alcuni ragazzi a Perugia, spaccano tutti i locali. Hanno rotto la targa di Mazzachef di marmo, hanno spaccato l’insegna e fatto altri danni in corso Garibaldi”. Questo il messaggio arrivato alla redazione di Umbria Journal giovedì mattina, inviato da un residente, insieme a un video. Nelle immagini si vede il momento in cui alcuni ragazzi rompono qualcosa in corso Garibaldi, proprio all’altezza della piazza Domenico Lupattelli, dove c’è la Caserma Braccio Fortebraccio dell’Esercito. Nel mezzo ci sarebbero alcune donne.

Da quanto appreso, infatti, da qualche tempo c’è un nutrito gruppo di ragazzi che durante la notte prendono di mira tutto, dalle vetrine alle auto, dai portoni agli oggetti di varia natura, compresi i contenitori dei rifiuti. I maggiori danni sono stati fatti al portone di un ristorante.

La notte scorsa, infatti, a riprenderli fra le tre e le quattro del mattino, è stato un abitante di piazza Domenico Lupattelli: dalla sua finestra con un telefonino infatti, ha potuto girare un video che mostra in modo inequivocabile gli atti vandalici. Così ieri è stata presentata denuncia.


1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*