Ragazze investite da un pirata, preso dalla polizia, denunciato

 
Chiama o scrivi in redazione


Non si fermano all'alt della polizia, denunciati tre giovani a Castel del Piano

Ragazze investite da un pirata, preso dalla polizia, denunciato

Travolge due ragazze, tampona macchina in sosta e poi scappa. Denunciato un 35enne. Il fatto è successo a Città di Castello, a notte inoltrata. Una delle vittime presenta alcune escoriazioni, mentre l’altra si è fratturata il bacino.

La Volante del Commissariato di Polizia e una pattuglia dei Carabinieri di Città di Castello sono subito intervenute, in compagnia del personale del 118. Le forze di polizia hanno analizzato e sequestrato i diversi frammenti, ritrovati sul posto dell’incidente, delle auto coinvolte.

Secondo quanto riferito dalla Questura di Perugia, i poliziotti hanno identificato il conducente del veicolo, un giovane dell’86. Il pirata della strada è stato accompagnato al Commissariato di Polizia della città tifernate, dopo che gli agenti si erano recati nell’abitazione del ricercato.

Lì, alcune persone che avevano assistito all’episodio di Piazza Garibaldi lo hanno riconosciuto come conducente dell’auto. Dopodiché, gli agenti hanno effettuato ulteriori accertamenti quali il controllo delle immagini di videosorveglianza. Il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni aggravate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*