Pur di sfuggire alla polizia si lancia da 4 metri, ma viene arrestato

 
Chiama o scrivi in redazione


Pur di sfuggire alla polizia si lancia da 4 metri, ma viene arrestato

Pur di sfuggire alla polizia si lancia da 4 metri, ma viene arrestato

Vestito completamente di nero, con uno zaino al seguito ed una torcia in mano all’interno di un garage. E così un romeno di 36 anni è stato visto armeggiare all’interno di un garage nella zona di via della Pallotta, in piena notte. A dare la segnalazione alla sala operativa della Questura un cittadino.

© Protetto da Copyright DMCA

Lo straniero alla vista della polizia ha tentato la fuga, lanciandosi nel vuoto e affrontando anche una caduta di circa 4 metri. Il soggetto tutto dolorante ha cercato di fuggire ma è stato fermato dagli agenti. L’uomo, ad un primo controllo, è stato trovato in possesso di un vero e proprio arsenale per lo scasso costituito da una cesoia di circa 50 cm ed una più piccola, tre torce al led ed un paio di guanti da lavoro.

Considerati anche i precedenti di Polizia specifici, per rapina, furto aggravato, lesioni personali e resistenza a pubblico Ufficiale e la relativa pericolosità sociale il soggetto è stato arrestato dagli Agenti della Squadra Volante e trattenuto presso i locali di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*