Precipita dal muraglione del centro storico a Perugia, non è in pericolo in vita

Precipita dal muraglione del centro storico a Perugia, non è in pericolo in vita

Precipita dal muraglione del centro storico a Perugia, non è in pericolo in vita

Un giovane di 21 anni, italiano, intorno alle 2 di notte, tra sabato e domenica, è caduto dal muraglione del Centro storico. Un volo di circa cinque metri che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime, se non letali. E’ volato giù, ma fortunatamente, a bloccare lo schianto a terra, che avrebbe significato volare per altrettanti metri, è stato un terrazzino, che ha fermato il volo e ha scongiurato conseguenze ben peggiori.


Fonte: Valentina Scarponi, ufficio stampa azienda ospedaliera
e Quotidiani locali dell’Umbria


Sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 e i poliziotti. L’equipe medica ha provveduto immediatamente a mettere in sicurezza il giovane. Nell’impatto con il terreno ha riportato alcune fratture, per le quali secondo i medici del Santa Maria della Misericordia, guarirà in un mesetto.

E’ stato soccorso e trasportato all’ospedale di Perugia ed è ricoverato nella struttura complessa di Ortopedia, diretta dal professor Auro Caraffa. E’ salvo per miracolo e non è pericolo in vita. Diverse le persone, soprattutto giovani ancora in giro per il centro storico alle tre di notte, che hanno assistito alle manovre di soccorso tra viale Indipendenza e via Marzia.

Sono gli agenti della questura a lavorare per ricostruire la vicenda. Nell’incidente sembra non siano coinvolte altre persone, ma non è ancora chiaro cosa sia accaduto. Al vaglio degli agenti ci sono tutte le ipotesi. Gli uomini della questura ascolteranno di nuovo lo studente ventunenne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*