Poveri animali, morti asfissiati dal fumo, tir distrutto da un incendio all’alba in A1 📸

 
Chiama o scrivi in redazione


Poveri animali, morti asfissiati dal fumo, tir distrutto da un incendio all'alba in A1

Poveri animali, morti asfissiati dal fumo, tir distrutto da un incendio all’alba in A1 📸

Alcuni bovini sono morti oggi all’alba (ore 6 circa ndr) in un incendio che ha, praticamente, distrutto un tir sulla autostrada del sole “A1”, tra Orvieto e Fabro. Ne dà conto il sostituto commissario della polizia stradale di Orvieto, Stefano Spagnoli. Per fortuna non ci sono feriti tra le persone, ma alcuni animali sono morti asfissiati dal fumo.

© Protetto da Copyright DMCA

Sul posto sono arrivate molte pattuglie della Polizia stradale di Orvieto e di Terni per la messa in sicurezza del traffico e per consentire ai Vigili del fuoco di spegnere l’incendio.

«Il traffico – riferisce – il sostituto commissario, Spagnoli – è rimasto bloccato fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza del tratto autostradale da parte della Polizia stradale».

Lo stesso Spagnoli riferisce che il mezzo, condotto da un autista italiano, era diretto, dal Friuli Venezia Giulia, in Campania e, che per ora, non è possibile risalire al numero degli animali morti.

La temporanea chiusura, disposta dal personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia in accordo con la Polizia Stradale, si è resa necessaria per consentire le operazioni di trasbordo degli animali dal mezzo pesante. Attualmente, all’interno del tratto chiuso e si registrano 6 km di coda in direzione Roma.

Agli utenti diretti verso Roma, dopo l’uscita a Fabro, si consiglia di seguire le indicazioni per Fabro scalo-Ficulle, percorrere quindi la S.R. 71 “Umbro Casentinese” per poi rientrare in autostrada a Orvieto.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*